Ci occupiamo di installazione di caldaie e condizionatori attraverso una constatazione di quelli che sono gli aspetti tecnici per il relativo impianto e ovviamente di tutti i dettagli per andare a ottimizzare il funzionamento e quindi le prestazioni conseguenti. Per installare al meglio un condizionatore una caldaia risulta determinante andare a fare una prima valutazione su quella che è la situazione strutturale dell’impianto preesistente quindi se si tratta di una sostituzione o di un primo impianto.
Attraverso la selezione di questi apparecchi è anche possibile aderire a quelli che sono i bonus previsti in materia erogati da parte dello Stato Italiano. Al di là di quella che è la lavorazione tecnica che viene eseguita scrupolosamente secondo la normativa vigente in materia è anche andare importante valutare con attenzione quello che è lo stato complessivo dell’impianto quindi se c’è da fare un’integrazione o se bisogna modificare alcune parti per ottimizzare il funzionamento. Ovviamente saranno proposti una serie di modelli al cliente che avrà così modo di scegliere sia in termini di prezzo che in termini di funzionamento.
Non tutte le tipologie di caldaie sono uguali come non tutti i condizionatori quindi possono offrire delle prestazioni più o meno potenti e anche delle caratteristiche vere e proprie differenti. Quello che assicuriamo sicuramente sono prodotti comunque durevoli nel tempo, a bassa rumorosità e con una classe di efficienza energetica massima per andare soprattutto a diminuire l’impatto ambientale, ottimizzare la spesa in bolletta ed evitare qualunque tipo di problema.